i miei fiori

carissime bloggers , eccomi tornata.

dopo alcuni giorni di silenzio dovuti a problemi di connessione voglio farvi vedere alcuni dei fiori che ho realizzato..

la tecnica è sempre quella dell’uncinetto, spero vi piacciano e tornate presto a trovarmi perchè ho tanti altri nuovi modelli da proporvi presto…. sono già in lavorazione….

a3b109891204e6e78b84bbbc0ae2462b.jpg

 

 

 

 

 

 

7c873056d8748b6d0ac9d082535d39cc.jpg

 

 

 

 

 

 

da7617e1631bb6408eda027edc02e71d.jpg

 

 

 

 

 4418218a80fdabf61e7fe257f641f2f3.jpg

 

i miei fioriultima modifica: 2007-10-23T19:18:55+00:00da creachetipassa
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “i miei fiori

  1. CIAOOOOOO ANTOOOO!!!!! Bellissimi i tuoi fiori! Grazie x i complimenti. Be!x quanto riguarda la confusione tranquillizza tua madre( la mia ormai si è rassegnata ihihih) e pensa ke quello ke hai visto è niente.Purtroppo nn ho lo scanner se no ti mandavo dei modelli di fiori all’uncinetto ke ho fatto anke io qualke anno fa,ho quello della rosa,della margherita e poi nn mi ricordo + 🙂 ihihihih. A presto cara baci
    Ps:Cmq se ti va di fare 2 kiakkiere così ci conosciamo anke meglio se vuoi ti lascio il mio contatto msn ke è creativa10@hotmail.it ciao ciao e cm sempre buona creatività 😉

    ————————————————
    carissima non preoccuparti per gli schemi anche io ne ho molti altri ma purtroppo è il tempo quello che manca…però qualche volta mi farebbe piacere vedere le foto dei tuoi fiori, per quanto riguarda il tuo contatto msn l’ho già aggiunto ai miei…spero di beccarti presto.
    un bacione anto

  2. Ciao Anto!
    Bellissimi questi fiori… sono curiosa di vedere i prossimi!
    Io ancora non mi sono cimentata con questo genere di schema ma chi lo sa… ^_^
    Susy

    —————————————

    ciao susy, grazie di essere passata, anche io all’inizio ero un pò titubante , pensavo che certe cose fate all’ncinetto fossero fuori dalla mia portata e invece alla fine non ho avuto problemi…. se ti servisse un supporto per provarci fammi sapere:D
    ciao e grazie di essere passata.

  3. Ottimi lavori come sempre!
    I nostri pensieri sono concordi per quanto riguarda il restauro della carta, ho l’impressione che tu non sia così profana come dici. Piacevolmente sorpreso!.
    Al contrario IO sono complettamente profano sulla bellezza delle tue crazioni.
    Ti auguro un buona giornata e un buon lavoro.

  4. Ma Anto!!!!!!
    Questi fiori sono superbi, come tutte le altre cose che ho visto nel tuo blog!!! Meravigliose!!!! Che mani creative che hai, davvero!!!!!!!
    smack!
    Maria

    ———————————-
    grazie maria di essere passata… e grazie dei complimenti…. in quanto a mani creative però mi sa che anche tu sei messa davvero bene ….

  5. mi piacerebbe avere gli schemi di questi stupendi fiori, ma è possibile??????????
    ————————————————–
    grazie mille marcella… come ti scrivo nella mail molti fiori e spesso alcune creazioni sono delle rielaborazioni di varie cse viste su internet… ti mando quello che ho e alcuni schemi di altri fiori pechè per il ramo di fiori e il rosone sono andata a polso 😀 ciao e grazie

Lascia un commento