Fiorellini all’uncinetto

Ed eccomi qua a riscrivere dopo un pò sul blog…

😀 questa volta voglio iniziare con il presentarvi un semplice e veloce tutorial che ho trovato girovagando su internet… si tratta del tutorial per un semplice fiorellino all’uncinetto realizzato da daniela …

lo trovate a questo indirizzo

http://glihobbydidaniela.blogspot.com/2008/07/piccoli-fiori-alluncinetto-2-tutorial.html

è davvero molto semplice da realizzare e le applicazioni di questo tipo di fiorellini sono tantissime….

-una semplice sciarpa unica tinta con alcuni di questi fiorellini sopra unica tinta o di diversi colori diventa un accessorio moda davvero unico….
– cucite al centro del fiorellino una piccola perla del colore che preferite e cucite il fiorellino ai gancetti per orecchini e avrete un bel paio di orecchini fatti da voi (gli orecchini con fiore all’uncinetto si usano parecchio)
questa invece è una mia rivisitazione del suddetto fiorellino…aV1S72BJ-b641c167fe3a637b45355c5524bd4cb3.jpg

una pochettina in feltro semplicissima… ho ricamato gli steli e applicato i fiorellini…. e la stessa cosa si può fare con asciugamani, strofinacci e quant’altro vi suggerisca la fantasia….

Fiorellini all’uncinettoultima modifica: 2009-03-26T01:00:19+00:00da creachetipassa
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Fiorellini all’uncinetto

  1. Ciao Antonella, avevo letto il tuo post con il mio link del tutorial e avevo cercato di lasciare un commento di ringraziamento ma il pc o myblog aveva fatto capricci non permettendomi da lasciarlo. Certo che mi fa piacere se questo serve a divulgare un hobby e se questo può servire ad aiutare qualcuna che vuol fare dei fiorellini. Grazie e buon lavoro. Ti seguo anche nel forum sei brava e piena di idee
    Daniela

Lascia un commento