MERCATINO DI BENEFICENZA FASE 1

Carissime amiche eccomi qui a quest’ora della notte ad aggiornarvi su quanto nato stasera…

è un idea che mi frullava un pò per la testa… come si fa a rendersi utile in questi momenti così tragici e anche per chi come me non può partire a dare una mano?

mi sono detta … be potrei mettere quello che so fare meglio a loro disposizione e da qui nasce l’idea d far partire un mercatino di beneficenza…

Ecco inaugurata qui la FASE 1 : cioè la raccolta dei materiali da vendere… ho invitato tutte le mie amiche creative a creare qualcosa di carino, tutto quello che vogliono, oppure a donare materiale utile alle nostre creazioni da poter mettere in vendita…

Vi posto alcuni link dove potete trovare tutte le informazioni necessarie nel caso in cui voleste partecipare anche voi …

http://vogliadicreare.forumcommunity.net/?t=26241865
http://crocettiamo.forumfree.net/?t=38374727

http://www.facebook.com/group.php?gid=79271516664

MERCATINO DI BENEFICENZA FASE 1ultima modifica: 2009-04-10T00:35:32+00:00da creachetipassa
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “MERCATINO DI BENEFICENZA FASE 1

  1. ciao antonella, sto preparando qualcosa da mandare, cerchero’ di fare in fretta! ci risentiamo presto, se riesco a finire domani posto le foto e pubblicizzo la tua iniziativa anche sul mio blog! un abbraccio, silvana

  2. Ciao Antonella, sono Pamela ,grazie perchè tu hai realizzato concretamente l’idea che avevo in testa da quando ho saputo del terremoto.Anche io vorrei dare il mio contributo ed inviarti qualcosa.Ora penso a cosa posso fae e poi ti faccio sapere, intanto sto già facendo pubblicità sul mio blog. Grazie ancora pam

  3. ok, il primo centro e’ fatto ti sto pubblicizzando anche su “Ravelry”, a proposito come te la cavi in inglese? ho usato un traduttore e non so se la grammatica e’ giusta, mi correggi questo post:
    I realized this doilie for antonella who is organizing a collection of material to make a sale the proceeds will go to the earthquake region of Abruzzo.
    This post explains how.
    Ovviamente la parola “post” e’ cliccabile e porta qui.

  4. Ciao Silvana, scusa se non ti ho risposto subito ma ho visto solo adesso il tuo commento… è che nel mio vecchio blog non entro mai… Io per l’image transfer ho usato proprio una sostanza che si chiama DILUENTE NITRO, che funziona perfettamente e cosa poco, ma immagino sia super tossico.. invece con la trielina non ho mai provato perchè non l’ho trovata in negozio…
    — Grazie per i link, è un’iniziativa utilissima!!!!

  5. mi è molto piaciuta la tua palla natalizia e sono curiosa di sapere come hai fatto a inamidarla senza lasciare un supporto interno, ti ringrazio se vorrai spiegarmi e magari mandarmi lo schema, siamo un gruppo di mamme che con le bambine stiamo preparando i lavoretti per la bancarella di natale per i bambini poveri.Ciaoooo

Lascia un commento